Dalle passerelle dell’alta moda arrivano le tendenze colore dell’estate 2020. C’è di che sbizzarrirsi, per tutti i gusti, per tutti gli stili e non mancano gli attesi ritorni!!
Vediamo le sei proposte più viste sulle passerelle degli stilisti più famosi.
L’intramontabile nero si veste di luce: i capelli sono scuri, quasi neri, ma con riflessi lucidi e illuminanti che vanno dal blu scuro al viola. Non importa come, riccioli, lunghi, corti, purché scuri.
Sempre presente il biondo platino, amato da tantissimi stilisti, ma il più proposto resta il biondo miele, delicato, non troppo luminoso. Fa il suo grande ritorno il tanto desiderato rosso. Per le più temerarie arrivano i capelli neon, per esprimere tutta la vostra personalità. Poco appariscente, ma molto elegante il biondo cenere adatto alle carnagioni mediterranee, occhi scuri e base castana naturale.
E poi ancora: biondo sabbia, biondo ambrato, blush rose, un mix tra biondo e rosa; bronde dorato, un mix tra castano e biondo; dark caramel, con base scura e sfumature caramello; warm copper, dove ha la meglio la tonalità rame.
Qualsiasi sia il vostro stile, qualsiasi sia la vostra personalità colore, colore, colore, i più grandi stilisti di tutto il mondo hanno dato l’ok!!!