Blog

Premiazione della 3° Edizione del Premio Eclet Formazione

“La Bellezza in Cornice”: questo il tema della terza edizione del Premio Eclet Formazione che quest’anno ha visto la partecipazione di oltre 120 allievi dei corsi di Acconciatura ed Estetica della sede di San Donà di Piave., sempre più bravi nella realizzazione di video che interpretano in modo creativo e rigoroso, quanto appreso durante le lezioni.

Giovedì 16 dicembre scorso si è tenuta la premiazione delle classi vincitrici. Quest’anno infatti, il premio è stato assegnato alle classi Abilitazione Acconciatura ed Abilitazione Estetica, a pari merito. Una menzione speciale, inoltre, è stata riservata alla classe Prima Acconciatura IFS, per la qualità del lavoro realizzato in considerazione della minor esperienza di studio.

L’evento ha visto la partecipazione dell’Assessore alla Programmazione della Regione Veneto Dott. Francesco Calzavara, del Dott. Massimo Toffanin Direttore dell’Autorità di gestione FSE, e la Responsabile PO Accreditamento Dott.ssa Claudia Bettin, oltre che di una rappresentanza in sala di allievi e docenti. Ad assistere alla premiazione, con la partecipazione virtuale da remoto, anche una nutrita presenza di studenti, famiglie e docenti.

A presenziare l’evento per la Scuola è stata la Dott.ssa Melania Pavanetto, Presidente di Eclet Formazione, la quale ha sottolineato come il Premio sia nato per stimolare gli studenti ad essere protagonisti del loro percorso formativo, anche all’esterno dei locali scolastici e nel perdurare della difficile situazione pandemica. Il livello dei lavori svolti, l’entusiasmo e la competenza dimostrati, ed il riconoscimento delle autorità intervenute sono una felice testimonianza che il metodo formativo perseguito dalla nostra Scuola va nella giusta direzione.

Arrivederci alla prossima edizione!

Da sinistra: Dott.sa Claudia Bettin, Dott. Francesco Calzavara, Dott. Massimo Toffanin e Dott.sa Melania Pavanetto. Seduti i rappresentanti delle classi premiate
Abilitazione Acconciatura
Abilitazione Estetica