Stefano Anselmo è un artista del make up. Innovatore, tanto da vantare un proprio metodo coperto da copyright, sa creare sul volto vere e proprie opere d’arte che si sposano perfettamente con lo stile e l’anima delle persone.
Non solo truccatore di successo, ma anche grande imprenditore. Il suo amore per il trucco lo ha portato a prestare la sua collaborazione in innumerevoli campi della moda. Ha affiancato numerosi stilisti nelle sfilate più famose del Pret a Porter e dell’Alta Moda di Milano, Roma e Firenze.
La sua arte lo ha portato a diventare consulente d’immagine e di trucco per servizi fotografici, video musicali e campagne pubblicitarie. Lavora con le più famose ed autorevoli riviste del settore e collabora con diverse agenzie. Ha firmato numerose campagne televisive, stampa e discografiche collaborando nella creazione delle copertine per i dischi dei più famosi cantautori Italiani. Tra gli artisti con cui collabora citiamo: Mina, Anna Oxa, Renato Zero, Platinette, Gioele Dix, Ornella Vanoni, Enrico Ruggeri, Vasco Rossi.
Formatore di fama internazionale, collabora con università ed istituti scolastici del settore. Il suo testo più famoso ed utilizzato è Diventare esperti di trucco, utilizzato in moltissime scuole del settore e in continua evoluzione.