Blog

Novità e tendenze sul trucco dalle sfilate primavera / estate 2020

Cosa ci riserva la primavera / estate 2020? Vediamo che cosa dicono gli stilisti e quali sono le ultime tendenze make – up.

Amanti del colore non preoccupatevi: quest’anno gli occhi sono i protagonisti, tanto da escludere il trucco delle labbra. Anche se il nude look resta sempre intramontabile.

Ombretti dai toni pastello, caldi e kajal per valorizzare gli occhi scuri; lo sguardo felino in auge anche quest’anno con l’eyeliner usato con effetto minimal oppure extra long, estremamente grafico, preciso e rigorosamente nero. Scomparsi da qualche anno tornano a farsi vedere in tutta la loro luminosità i glitter, protagonisti delle sfilate degli stilisti più famosi: applicati in abbondanza e coloratissimi.

Ritornano anche gli strass e le pietre: grandi e piccole, applicate all’esterno dell’occhio per dare luce e definirlo o come eyeliner per impreziosire lo sguardo. Non passerà mai di moda, intramontabile, sempre presente lo smokey eye look, raffinato in grigio nebbia, reinterpretato con ombretti marroni e dorati, delineato dalla immancabile matita nera, labbra nude e sopracciglia naturali.

E per le amanti dello sguardo sexy ciglia: lunghe, lunghissime!!

La parola d’ordine? Osate, osate, osate seguendo le tendenze della primavera/estate 2020 e il trucco che amate di più perché quest’anno ce n’è per tutte!!